Cyclo Avigliana | Co&Co
51590
page,page-id-51590,page-parent,page-template-default,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

Co&Co

Cover Foto-Ste

Stefano COMOLLO: asciutto, silenzioso, osservatore e concreto. Prima pedala, poi parla. Capace di risultati al limite del comprensibile, Stefano liquida tutto con un’alzata di spalle totalmente priva di spocchia e di presunzione. Lui non ti umilia, anzi, ti spinge a migliorare. Che sia sterrato o asfalto, single track o tornante di montagna, il suo stile è inconfondibile.Non usa materiale in cui non crede, non ama il superfluo, ma adora l’essenziale. Il materiale usato da Stefano ha una sola qualità: la perfezione.

Non ti garantiamo di andare veloce come lui, ma di provare a superare i tuoi limiti.

Scritto da Pietro Bastianelli

Cover Foto-Se

Sergio CORAGLIA: incomincia ad andare in bici per caso, con l’idea che dove non arriva un trattore può arrivare una bicicletta. Nella sua evoluzione, il mezzo si affina ma non l’indole che rimane indomita e da vero esploratore.Traccia vie nuove sotto gli sguardi allibiti degli escursionisti tradizionali; solca sentieri che mai ruota aveva toccato, sottopone il materiale ai più rigidi test. Quando il ciclista rientra lui esce, preferisce piogge e fango e ore insolite.Lo stile di vita FALABRAK si traduce nel suo modo di pedalare: il risultato è divertirsi in libertà.

Se Sergio approva un materiale potete stare tranquilli che resisterà anche al vostro modo di pedalare.

Scritto da Pietro Bastianelli