Cyclo Avigliana | Luminite endura kids
51904
page,page-id-51904,page-template-default,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

Luminite endura kids

TEST EQUIPAGGIAMENTO TECNICO SERGIO E MARCO CORAGLIA

5055205362793

Questa giacca da bambini è stata testata da uno dei più “gadan” che conosco… mio figlio! 

 

Inizio con il dirvi che: la giacca è per bambini. Stesse proprietà di quella per adulto. Le sue caratteristiche sono il materiale tecnico “cerato”  un componente performante, impermeabile, traspirante e morbido, che proteggerà qualunque bambino dalla pioggia e dal vento sia nelle vostre “mini-escursioni” all’aria aperta sia nella vita quotidiana. La giacca Luminite bambino di ENDURA offre un’ampia protezione con cuciture interamente sigillate e una concezione a 2 strati. Compatta all’interno della sua borsa di sistemazione. Sarà ideale in caso di pioggia improvvisa. La fodera in mesh e il dorso possiedono un sistema di aerazione per espellere l’umidità più facilmente.

 

IMPERMEABILITÀ

Il componente esclusivo Novadry garantisce di restare all’asciutto anche sotto un forte temporale e anche a 4000mm di pressione d’acqua. Tutte le cuciture sono al 100% impermeabili. Molto pratico il cappuccio regolabile grazie al cordino elasticizzato associato a occhielli bloccanti che ti consentono di ottimizzare la conservazione del calore, limitando infiltrazioni d’aria e massimizzando l’impermeabilità della giacca. Il bordo del cappuccio preformato con un cordino elastico conferisce una visibilità eccellente. Oltre ad essere veramente una giacca per mini-PRO come protezione agli agenti atmosferici, anche esteticamente è molto bella da vedersi. Con i suoi inserti altamente ringrandenti ad altissima visibilità per pedalare in sicurezza anche quando si percorrono ciclabili con traffico. La reputo un capo da abbigliamento molto ben fatto e molto pratico indispensabile per le uscite estive in alta quota. Marculin, essendo un cinghiale, anche lui l’ha testato in condizioni molto estreme con neve e temperature molto vicine allo zero “raviolandosi” per ore nella neve e, in tutti i casi non è mai passata acqua lasciando sempre asciuttissimo il piccolo “gadan”.

 

UNA VERA GIACCA PER I CINGHIALI DEL FUTURO!!!

Chat with cyclo