Cyclo Avigliana | SUPERENDURO SPRINT 2 COGGIOLA (BI) 01 APRILE 2012
445
single,single-post,postid-445,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

SUPERENDURO SPRINT 2 COGGIOLA (BI) 01 APRILE 2012

Massimo Brunatti

SUPERENDURO SPRINT 2 COGGIOLA (BI) 01 APRILE 2012

Fondo compatto oggi a Coggiola, ma traditore. Poca aderenza e tanta polvere, la pioggia non si vede da parecchio tempo e i biker hanno incontrato condizioni da piena estate.

Si sono viste tante facce nuove, tanti biker esordienti hanno scelto la seconda tappa Sprint per provare dal vivo l’effetto delle prove speciali, quasi 400 partenti, del Team Cyclo erano presenti Massimo Brunatti, Federico Agujaro e Roberto Dusio. Tre prove speciali complete quelle odierne, con tutti gli ingredienti tecnici necessari per una gara di Superenduro. Toboga, curve in appoggio, tratti pedalati e strappi in salita, tornantini e rilanci. Il percorso di Coggiola è subito entrato nel cuore dei superenduristi, che lo considerano uno dei migliori in assoluto. Un tracciato alla portata di tutti, ma che va interpretato al meglio per poter realizzare il miglior tempo. Vittime dei crampi Federico e Roberto hanno dovuto ritirarsi dopo la seconda prova speciale, mentre Massimo, ben allenato da Davide, preparatore del Team, “volava” sulle tre prove speciali. Peccato che per una disattenzione si presentava al controllo orario in ritardo e gli veniva assegnato un minuto di penalità che dal 27° posto assoluto lo retrocedeva al 63°. Comunque grande!! avrà modo di rifarsi.

Ecco i tempi della giornata (per ingrandire clicca sull’immagine):

Ed ecco un paio di immagini della giornata (per ingrandire clicca sull’immagine):

No Comments

Post a Comment

Chat with cyclo